Home
"Le leggi di Lewis.. Qualcuno lo chiama Liuis… Noi bocciamo a giugno signorina, SISISISI.." (Prof. ssa Provvy)
 
La vedi questa mano? La mia mano sa tutto di me……
 
Ti salvi Iddio o antico marinaio, dai demoni che ti perseguitano costì. Perchè mi guardi? La mia freccia l’albatro colpì….
 
Il paleo-accadico, da tenere distinto dall’accadico vero e proprio, con cui si intende tutta l’estenzione dell’accadico fino al babilonese, vale a dire fino alle soglie dell’era cristiana, è tra le lingue semitiche quella che può vantare la più lunga continuità e coesione interna….

 
"Io sono consapevole del male che compio" (Fedra)

 
Quel maledetto bruciore di stomaco, diam… Non ne devo mangiare più cose fatte di suo pugno, malediz… (sono malato).
 
ma che profondo e profondo! profondo come una pozzanghera!
Vedi, queste pippe le faccio per mascherare il vuoto che ho dentro.
Il vuoto.
 
Sfrecciava come una linea sparata contro l’orizzonte del traffico, veloce e frenetico per sfuggir loro, sinuoso come un serpente pazzo. Si voltava sovente, nevroticamente, a cercar dietro sè i suoi persecutori, per scappare ancora, ma per attrarli anche, segretamente. Le gambe pedalavano senza posa, senza nulla concedere ai dislivelli, agli sbalzi della strada, alle torture del percorso. Esse difatti non esistevano. Era questo che permetteva ai suoi nemici di seguirlo.
 
Ma quello chi è? ma io lo conosco, dove l’ho visto?
Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha
 
Come dicevasi una volta, assieme al caro F******** P*******:
SUCA.
 
 

2 thoughts on “Affollamenti mentali 2

  1. Semplicemente bellissimi i tuoi Affollamenti Mentali!
     
    Un perfetto profilo psicologico di te, rivolto a chi gia\’ ti conosce. Sono gia\’ riuscito a trovare collegamenti con la realta\’ di… WOW… ben 6 affollamenti!
     
    Ne aspetto altri per tentare di aumentare la mia media (QUANTO CONOSCI FRANCESCO AFFRONTI DA UNO A DIECI? Partecipa anche tu da casa! La chiamata e\’ gratuita per i Wind e se non dovesse rispondere lui potrete parlare direttamente con la sua segreteria! COSA ASPETTATE?!?) e aspetto anche il seguito del dibattito Disneyano, sono d\’accordo con te su molti punti. Mi fara\’ aumentare anche questo la media? Nah, ma che importa.. come dice una persona: "Vi ho davvero insegnato a dare tutta questa importanza ai voti?" Capito, disgra? Mi basta 5.25
     
    Un bacionissimo
     
    Emanuele

Lascia un commento

