Home
Signori, tra tanti interventi carichi di tensione voglio ritagliare qui un angolo di serenità, provvisoria si intende, perchè la scrittura non può (più) essere serenità, irresponsabile, classica, avulsa dal reale; ho detto un angolo. Intanto voglio dare il benvenuto a chi questo blog non conosceva, notoriamente le SCRITERIATE, Attilia, avvertendole cmq che non mi importa poi molto che questo "cabinet" riceva l’attenzione di chiunque: mi basta chi voglia, assieme a me, coltivare questo giardino. Inoltre: "baloccarsi" significa, come suggerisce la parola, trastullarsi, spassarsi, passare il tempo in cose da nulla (questa è definizione da Zanichelli, non ho avuto il tempo di consultare il GRADIT, se lo fate voi apponete pure la definizione che vi trovate)…. E infine: vi prometto foto bellissime, ancora. Un abbraccio, a prestooooooo

One thought on “Nugae

  1. Ciao cuginetto! Senti, devi spiegarmi perchè non riesco ad entrare nel tuo blog cliccando sulla tua imagine personale…
    Ogni volta che voglio scriverti mi tocca entrare nel blog di Mauro, cercare un tuo commento e da lì accedere al tuo spaces…non si può andare avanti così!
    Cerca di farti spiegare da qualcuno un pò più abile di te come sbloccare questa cosa perchè mi rendi la vita troppo complicata e già è complicata di suo.
    Il venerdì torno a casa alle 22.00 da scuola e il sabato dovrò svegliarmi alle 6.30 per andare a lezione…e quando diavolo me la faccio la doccia?
    Ah, sai che mi sono messa a dieta????In una settimana ho perso 800 g…che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande grande e un morso da Cagliostro

Lascia un commento

