Home
Dunque questo 2007. Non vorrej cianciare le solite fottutissime cavolate (avverto che questa mia volgare frase vuole essere una specie di citazione, o meglio, di omaggio: e se non sapete chi sto citando o omaggiando, scegliete voi, cazzi vostri!!!!: e questa volgarità è mia)… Sì, non vorrej dire le cose che si dicono ogni anno, ché odio la banalità più di Paris Hilton… Epperò, forse per buttarmi alle spalle un 2006 che per me è stato orrendo, sento il bisogno di augurarmi che il nuovo anno vada bene. Non dico che mi aspetto la felicitàblablabla. Solo… Niente di spiacevole. ("Hai detto niente!", lo soooo). Ad ogni modo, auguro "a tutti quelli che mi conoscono" (nn è vero, ma si deve dire, lho detto che le banalità sono scimunitaggini) un mondo di bene e allegria. Allegria! (e anche questa è una citazione).

3 thoughts on “Augurii

  1. Tesoro…io ti voglio bene ma se non cominci a scrivere in modo che anche gli stolti come me capiscano ciò di cui parli sarà difficile che qualcuno intervenga nel tuo blog…
    Ad esempio, che significa "baloccarsi"? Io non posso prendere il dizionario ogni volta che parlo con te!!!!!!
    Ti prego, sii comprensivo…

Lascia un commento

