Home
Essissignoriiiiiii!!!!! Finalmente questa mia prima pagina su Internet, un blog miooooo!!! va bene, la smetto subito con questo egoismo… Prima cosa da dire in questa prima pagina qui e ora (hic et nunc in latino, nevvero Joey?): devo fare un ringraziamento speciale a Paolino, quel disgraziatissimo che m’ha fatto fare sta follia del blog, certo, follia, perchè, trattandosi di scrittura, so bene che nn la tratterò sotto gamba: la scrittura dico. Signori, siamo chiari: per me la scrittura è esercizio sacro, anche quando si scrivono due righe: purchè scritte ragionando. Ed è qui che per oggi, oggi, termino la mia Prima Pagina…. A prestissimooooo!!!!

3 thoughts on “Prima Pagina

  1. sesseesse…adesso sarò costretto a venire qui a commentare ogni tuo noiosissimo intervento su questo squallido blog, spero ke almeno ci risparmierai cervellosaggini e finokkiaggini varie (auauauauau)
     
    P.S. ekkekkazzo è da un bordello ke ti diko di fa il blog e te dai il merito all\’aminko kompagno anarchocomunista!!?? mauauau

  2. Non ascoltare l animale anrko comunista!! E poi si sa io sono meglio di joey(muauauauaau)… Continua e deliziaci con i tuoi fantastikamente (noiosissimi) interventi (muauauau).
     
    P.S: lo so 

  3. weeeeeee cornutazzo meno male che prima  disdegnavi l\’idea di avere un blog!!!
    come cambiano i tempi….un bacione disgraziato a presto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...